browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Frumzi Leggi le recensioni dei servizi di frumzi com

Posted by on 07/03/2025

Accesso al Casinò Frumzi Accedi al tuo account

Il casinò ha quindi informato che il conto del giocatore era stato verificato e che i prelievi erano in fase di elaborazione. Tuttavia, il giocatore ha riferito di non aver ricevuto alcun pagamento 14 giorni dopo la verifica dell’account. Alla fine, il giocatore ha confermato di aver ricevuto due pagamenti separati, risolvendo con successo il problema. Il team responsabile dei reclami ha quindi chiuso il reclamo come “risolto”. Il giocatore dalla Grecia aveva richiesto un prelievo cinque giorni prima, ma i fondi erano rimasti in sospeso nel casinò. Nonostante i suoi tentativi di contattare l’assistenza tramite chat, non ha ricevuto risposta e stava anche riscontrando giochi lenti.

Nonostante fosse stato verificato e avesse già effettuato prelievi con successo, il giocatore ha ricevuto risposte vaghe dal supporto senza alcuna risoluzione o suggerimenti sui passaggi successivi. Dopo 17 giorni, il prelievo è stato confermato come ricevuto, portando il caso a essere contrassegnato come risolto dal Complaints Team. Al giocatore greco è stato chiuso il conto a causa di un deposito di terze parti. Tuttavia, afferma di essere il comproprietario del metodo di pagamento. Dopo il nostro intervento, siamo stati in grado di aiutare a risolvere il problema del giocatore.

Il giocatore greco aveva depositato 200 euro e vinto 7.000 euro ma non è stato in grado di ritirare le sue vincite. Le sue richieste di prelievo venivano costantemente annullate e dopo due mesi tutte le sue vincite erano state giocate. Aveva anche monete per un valore di 105 euro che il casinò si è rifiutato di incassare.

Il ritiro del giocatore è stato ritardato.

Il giocatore greco aveva presentato una richiesta di prelievo meno di due settimane prima di contattarci. Nonostante gli sforzi del nostro team per assisterlo, il giocatore non ha risposto ai nostri messaggi e alle nostre domande. Di conseguenza, non siamo stati in grado di indagare ulteriormente sulla questione e abbiamo dovuto respingere il reclamo a causa della mancanza di collaborazione da parte del giocatore. Al giocatore tedesco è stato chiuso il conto senza spiegazioni dopo che gli sono stati negati i bonus che aveva liquidato e ha perso un rimborso di € 200. Avevano depositato più volte per promozioni ma non avevano mai ricevuto i bonus promessi.

Il giocatore greco ha riscontrato un problema con la verifica del conto su Frumzi Casino durante il secondo tentativo di prelievo. Nonostante abbia presentato più documenti di prova dell’indirizzo, Frumzi Casino ha continuato a rifiutarli e ha chiesto al giocatore di ricaricare e attendere. Il Team Reclami è intervenuto, guidando il giocatore a fornire i documenti richiesti nel formato corretto.

I prelievi possono essere richiesti su Frumzi Casino solo dopo aver soddisfatto il requisito di scommessa di 3x sul deposito. In questo modo si previene l’impatto potenzialmente disastroso delle attività di riciclaggio di denaro su questi siti di iGaming. Si tratta di un passo e di una regola non troppo divertente da rispettare, ma che deve essere adottata per la sicurezza dell’industria del gioco d’azzardo nel suo complesso. Il giocatore dalla Germania non è soddisfatto dell’RTP (Return to Player) del casinò e dell’esperienza complessiva del casinò. Abbiamo rifiutato il reclamo perché il giocatore non ha risposto ai nostri messaggi e domande. Di tanto in tanto il casinò potrebbe premiare i propri clienti con punti fedeltà.

I Giochi Più Popolari su Frumzi Casino

Dopo numerose richieste di supporto, è stata informata che il suo bonus era scaduto, cosa che ha contestato a causa del breve lasso di tempo. Avevamo contattato il casinò per suo conto e inizialmente ci hanno spiegato che aveva attivato un bonus diverso che aveva annullato quello precedente. Dopo ulteriori indagini, il casinò ha riconosciuto un errore nella risposta iniziale e ha accettato di riaccreditare l’intero Frumzi importo del bonus al giocatore, che ha confermato di aver ricevuto il rimborso. La giocatrice greca aveva segnalato un ritardo nel ritiro richiesto il 7 aprile.

La sua recente richiesta di prelievo di 500€ è stata annullata più volte. Nonostante i suoi tentativi di comunicare con il casinò, non aveva ricevuto una risposta soddisfacente. Il suo account non era stato verificato e c’era stata confusione sulla necessità o meno della verifica.

Inizialmente il giocatore era preoccupato per la mancanza di un’e-mail di conferma per la sua richiesta di prelievo. Tuttavia, ha successivamente confermato che il pagamento era stato elaborato con successo. Il problema è stato quindi risolto e il reclamo è stato contrassegnato come “risolto” nel nostro sistema. Il giocatore dalla Germania attendeva un prelievo da meno di due settimane.

Frumzi Casino ha un team di professionisti dedicato, disponibile per l’assistenza tramite chat dal vivo e email. Per chi preferisce la comunicazione scritta, il supporto email a offre un’alternativa comoda, permettendo ai giocatori di esporre in dettaglio le proprie domande e ricevere risposte puntuali. Il team di supporto è accessibile tramite chat dal vivo e email, pronto ad assistere con qualsiasi domanda o problema. I tempi di risposta sono rapidi, assicurando che i giocatori possano ritornare alle loro sessioni di gioco senza ritardi significativi.

Tuttavia, dopo l’intervento del Team Reclami, il casinò ha ripristinato il bonus del giocatore. Il giocatore ha quindi utilizzato il bonus, ha vinto e al momento era in attesa del ritiro della vincita. Il giocatore tedesco ha richiesto un prelievo, ma non è stato elaborato. Il giocatore greco aveva subito un prolungato ritardo di ritiro dal casinò, che si era esteso a tre settimane. Il casinò aveva citato la verifica dell’account come motivo del ritardo.

Dopo aver segnalato il problema, il Complaints Team aveva contattato il casinò, che ha confermato che entrambi i prelievi erano stati completati e pagati. Il giocatore greco era preoccupato per un ritiro ritardato oltre il tempo di elaborazione indicato di 1-3 giorni nei termini e condizioni. Avevamo consigliato al giocatore di essere paziente, poiché spesso i prelievi potrebbero richiedere un paio di giorni o addirittura settimane per essere completamente elaborati. Il giocatore ha successivamente confermato di aver ricevuto i suoi soldi e che il problema era stato risolto con successo. Il giocatore italiano aveva riscontrato problemi con Amunra Casino, dove il suo primo e i successivi prelievi erano stati annullati ed etichettati come “un errore del fornitore”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *